Associazione
Urban Trail Veroli |
L’occasione è stata l’Urban Trail di podismo che si è svolta il 22 ottobre nella splendida cittadina di Veroli. Il circuito disegnato lunghe le strade e i vicoli medievali era di 5500 metri; i circa 100 atleti iscritti hanno potuto scegliere tra tre diverse lunghezze 11km, 22 km e 44km.
La gara iniziata già dalle 8 del mattina si conclusa circa 7 ore dopo. I 3 vincitori assoluti sono stati rispettivamente Adriano De Nardis dell’ A.S.D. PODISTICA AVIS PRIVERNO nella gara corta, Francesco Mallozzi della POLISPORTIVA FAVA per la 22 km e l’atleta locale dell'ERNICA RUNNING Andrea Cretaro che vinceva la 44 km con il tempo di 4 ore e 3 minuti.
L’organizzatore Pietro Zeppieri, soddisfatto per la riuscita della manifestazione, ha promesso un ulteriore sforzo per la prossima edizione.
Tutte le classifiche della gara:
Luca De Luca Nel 1° luglio del 1941 , dopo lo svolgimento del primo corso per cronometristi a Frosinone, venivano iscritti alla FIC un gruppo di ciociari con la qualifica di “aspiranti”. A distanza esatta di 75 anni (e non poteva essere altrimenti vista la precisione con cui effettuiamo le rilevazioni dei tempi) si è celebrato il giubileo di diamante della nostra associazione. |
||
Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Ottobre 2017 09:59 |