|
Appuntamento fuori provincia per i cronos dell’ A.S.D. Cronometristi di Frosinone che saranno impegnati nel prossimo week end in appoggio ai colleghi di Caserta nel cronometraggio del 3° Rally del Matese e 1° Rally del Medio Volturno.
|
La gara con validità Nazionale è organizzata dall’ A.S.D. Matese Motorsport, con la direzione dell’ esperto Gioacchino Cimmino.
Il programma della manifestazione prevede le verifiche tecniche e sportive sabato sette a Caianello (CE) dalle ore 09:30 alle ore 14:00, lo start ufficiale della gara alle ore 18:01 in piazza Salvo D’ Acquisto a Pietravairano, successivamente i piloti affronteranno due passaggi sulla prova speciale “Marzanello” alle ore 18:15 e 20:19, al termine della prova gli equipaggi entreranno nel riordino notturno presso San Potito Sannitico.
Domenica mattina i piloti usciranno alle ore 10:01 dal riordino per affrontare le altre cinque prove della gara, tre passaggi sulla ps “Aliano” alle ore 11:00, 14:08, 17:16 e due passaggi sulla ps “Gioia Sannitica” alle ore 12:04 e 15:12.
Appuntamento sulla pedana d’arrivo a Piedimonte Matese alle 18:01 per la prima vettura.
32 gli iscritti alla gara, tra i quali figura anche il vincitore delle due precedenti edizioni Fabio Gianfico in coppia con Liberato Mongillo.
Per essere sempre aggiornati sulle nostre attività a disposizione il sito internet www.cronofrosinone.it e la pagina Facebook “ASD Cronometristi di Frosinone”.
Emiddio De Santis (ASD Cronometristi Frosinone) |